Calciomercato.com

  • Perché Vlahovic è stato squalificato una giornata dopo l’espulsione in Juventus-Genoa

    Perché Vlahovic è stato squalificato una giornata dopo l’espulsione in Juventus-Genoa

    Dusan Vlahovic non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta della Juventus all’Olimpico contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. L’attaccante serbo è stato squalificato per una giornata dopo il doppio giallo rimediato nell’ultima giornata di Serie A nello 0-0 contro il Genoa.

    CHI GIOCA AL POSTO DI VLAHOVIC SQUALIFICATO NELLA JUVENTUS

    PERCHÉ VLAHOVIC È STATO SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA - La conferma è arrivata nella giornata di martedì 19 marzo con il comunicato del Giudice Sportivo, che oltre a richiedere alla Procura Federale un supplemento d’indagini legate al caso Acerbi-Juan Jesus, ha ufficializzato gli squalificati per la prossima giornata. Tra questi c’è Dusan Vlahovic: "Doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara" si legge nel comunicato. Vlahovic sarà squalificato per una giornata e non due nonostante il cartellino rosso, perché non è stata un’espulsione diretta ma è arrivata per doppio giallo. Inoltre, l’arbitro della partita Giua nel referto non ha inserito motivi particolari da spingere il Giudice Sportivo ad aumentare le giornate di squalifica. 

    PERCHE' VLAHOVIC SI E' ARRABBIATO ED E' STATO ESPULSO IN JUVENTUS-GENOA

    L’INFORTUNIO DI VLAHOVIC - Vlahovic salterà quindi la partita con la Lazio in programma sabato 30 marzo alle 18, ma l’attaccante è stato fermato anche da un infortunio che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Serbia: Vlahovic è rimasto a Torino per una dorsalgia rilevata dallo staff medico della nazionale e che sarà valutata giorno dopo giorno dai medici della Juventus. Se dovesse recuperare dall’infortunio, Allegri lo riavrebbe a disposizione per Juventus-Fiorentina in programma sabato 6 aprile alle 18.30.

    Altre Notizie