Calciomercato.com

  •  Polemiche arbitrali, gol pesanti e intrecci di mercato: Juve-Inter nel segno di Cuadrado, tutti i momenti

    Polemiche arbitrali, gol pesanti e intrecci di mercato: Juve-Inter nel segno di Cuadrado, tutti i momenti

    Esterno basso o esterno alto: avanti e indietro sulla destra, questa è una costante. Così come nelle ultime stagioni è stato una costante il contributo di Juan Cuadrado nei Derby d’Italia. Rigori conquistati, gol importanti, passaggi chiave: il Panita è sempre stato un protagonista del classico del campionato italiano.
     
    Toccherà ancora a lui, domenica sera, consumare la fascia destra e aiutare la sua squadra a sbloccarsi nei big match, battere l’Inter e operare un sorpasso in classifica che avrebbe un peso specifico notevole, sia per il prosieguo della Serie A che per il morale dello spogliatoio bianconero. La Juventus, quindi, si aggrappa ancora una volta agli spunti del colombiano, chiamato a riscattare un inizio di stagione non certo die più brillanti.
     
    34 anni, recita la carta d’identità, 1204 minuti giocati in stagione tra Italia ed Europa: stakanovista non per scelta ma per necessità. Vanno ricercate qui le ragioni di una partenza con il freno a mano tirato. Oltre a questo, pesa anche la data di scadenza sul contratto, 30 giugno 2023, e un futuro ancora tutto da scrivere. A questo proposito, attenzione proprio all’Inter che, per radio mercato, potrebbe affondare il colpo e portare Cuadrado a Milano a parametro zero.
     
    Adesso, però, testa a domenica e al Derby d’Italia Juve-Inter. Allegri punta su Cuadrado, CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO, PER TUTTI GLI EPSIODI CHE HANNO VISTO CUADRADO DECISIVO.
     

    Altre Notizie