Calciomercato.com

  • Pradè: 'Amrabat caso chiuso in 10 ore. Parole di Commisso? La Fiorentina è una società sana'

    Pradè: 'Amrabat caso chiuso in 10 ore. Parole di Commisso? La Fiorentina è una società sana'

    • Filippo Caroli
    Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha presentato i nuovi acquisti Brekalo e Sirigu: "Siamo qui per presentare i due nuovi arrivi. Colgo l'occasione per salutare anche Sabiri, un altro nostro acquisto. Sirigu? Vi racconto un aneddoto. Era a cena qui a Firenze e io e Joe gli abbiamo pagato il conto. Ecco perchè ha scelto Firenze (ride ndr). Inoltre faccio l'in bocca al lupo a Gollini. Ringrazio Cerofolini, che è rimasto. Ringrazio anche Maleh e Zurkowski. Benassi? Lui è in prestito, loro invece non torneranno

    BREKALO - Ci siamo inseguiti da molto tempo, anche prima del Torino. Col Wolfsburg, per mantenere buoni rapporti, abbiamo mantenuto una percentuale per la futura rivendita. Lo seguivamo da quando è arrivato Italiano. Poteva arrivare a giugno, ma l'abbiamo anticipato visto i molti infortuni.

    SABIRI - Un ottimo prezzo per un calciatore forte. Ha caratteristiche non abbiamo in squadra. Lo conoscevamo bene e ci sembra un'ottima operazione.

    COMMISSO - Non ho da commentare quello che ha detto. Lui ha ribadito certe situazioni. Noi siamo una società sana e solida. La semifinale la facciamo con la Cremonese, unica società che non ha aderito al "Salvacalcio"

    L'ATTACCANTE - Mai cercato una punta. Un ruolo particolare. O ci credi o non ci credi e noi crediamo in loro. Noi abbiamo dei calciatori che si adattano facilmente. Jovic, Cabral, Kouamè e Nico Gonzalez. Ci riteniamo completi.

    I RINNOVI - Biraghi ha un opzione in base alle presenze. L'ultimo giorno di mercato succedono tante cose. Gli altri li vogliamo rinnovare tutti, anche Amrabat e Castrovilli

    AMRABAT - Il caso Amrabat è durato dalle 10.00 alle 24.00. Lui è un guerriero e ci aiuterà, ma noi siamo stati sempre chiari. Barcellona? Non rispondo. 

    BARAK - Il suo riscatto nasce dal fatto di voler tranquillizzare il ragazzo. Lui ci ha dimostrato di tenere a questa maglia. Siamo davvero contenti

    Altre Notizie