Calciomercato.com

  • Prefetto di Torino: ‘Juve-Inter a porte chiuse'. Marotta: ‘Accettiamo a malincuore’

    Prefetto di Torino: ‘Juve-Inter a porte chiuse'. Marotta: ‘Accettiamo a malincuore’

    La sfida scudetto tra Juventus e Inter, in programma domenica sera, si giocherà con ogni probabilità a porte chiuse, in un Allianz Stadium deserto. Questo lo scenario che emerge dalle dichiarazioni di Claudio Palomba, prefetto di Torino, che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di un incontro con prefetti, presidenti delle province e della Regione: "Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto”.

    LA CONFERMA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE - Una scelta confermata anche dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che nel corso di una conferenza stampa ha confermqato: “A oggi Juve-Inter a porte chiuse. Valgono le indicazioni contenute nel DPCM”.

    PARLA MAROTTA - Interpellato sull’argomento, Beppe Marotta, ad dell’Inter, (LEGGI QUI) ha detto a Sky Sport: “Il pubblico è una componente fondamentale di una gara di calcio, ma c’è un decreto molto chiaro, valido fino a domenica a mezzanotte. Giocare a porte chiuse è una situazione forzata, ma come ha anche detto Andrea Agnelli la salute dei cittadini va salvaguardata e quindi anche se a malincuore accettiamo questa decisione”.

    Altre Notizie