Calciomercato.com

  • Vince il Chelsea: Conte a -1 dalla vetta

    Vince il Chelsea: Conte a -1 dalla vetta

    Dopo le partite di ieri, tra cui spiccano gli impegni di Arsenal, Man United, Man City e Liverpool, e in attesa del Monday night tra Stoke e Swansea, è continuata oggi pomeriggio la decima giornata di Premier League. 

    Ha aperto alle 14.30 la sfida di Goodison Park, tra l'Everton di Koeman e il West Ham di Bilic: inizio di campionato molto diverso per le due squadre, con i Toffees che sono partiti alla grande e tornano alla vittoria dopo quattro partite (due pareggi e due sconfitte), battendo per 2-0 gli Hammers, grazie alle reti di Lukaku (settimo centro in Premier e settimo centro nelle ultime sette contro i londinesi) e Bolasie. 

    Alle 17 poi in campo il Chelsea di Antonio Conte, reduce dal trionfo di settimana scorsa contro il Man United di Mourinho ma anche dall'eliminazione dall'EFL Cup, ad opera proprio del West Ham, che fa visita al Southampton eurorivale dell'Inter, con cui giocherà giovedì. Impegno superato alla grande dai Blues, che vincono 2-0 trascinati da uno straripante Hazard: il belga sblocca il match dopo 6' poi al 55' serve Diego Costa che da fuori area realizza uno splendido gol a giro che blinda il risultato. Vittoria importante per il Chelsea che si porta a 22 punti, -1 dal terzetto di testa Arsenal, Liverpool e Manchester City.

    Altre Notizie