Calciomercato.com

  • PSG, Luis Enrique furioso con Donnarumma: il problema è il gioco coi piedi VIDEO

    PSG, Luis Enrique furioso con Donnarumma: il problema è il gioco coi piedi VIDEO

    Non è bastata una vittoria rotondissima del suo Paris Saint Germain per 4-1 contro il Lione a far rimanere sereno l'allenatore dei parigini Luis Enrique che torna sì al secondo posto in classifica a -2 dal Monaco . Che lo stile di gioco del tencico spagnolo preveda tanto possesso palla e il coinvolgimenti di tutti e 11 i giocatori è cosa nota e, di conseguenza, che il portiere che schiera titolare, Gigi Donnarumma, non sia il prototipo ideale di estremo difensore adatto a lui anche. Eppure quanto andato in scena oggi va addirittura oltre.

    FURIOSO - Sul risultato di 3-0 in favore dei parigini e l'azione precedente a quella che poi ha portato al 4-0 di Mbappé, Luis Enrique si è lettarlamente infuriato con Donnarumma al punto da non festeggiare il gol pur di rimproverare nuovamente e platealmente il suo portiere. Donnarumma con palla in gestione ha preferito spazzarla lunga, non trovando nessun compagno e lasciando la palla libera al Lione, piuttosto che giocarla rasoterra con i suoi difensori.

    NERO DI RABBIA - Una scelta che ha mandato su tutte le furie Luis Enrique che, come mostrato da Rmc Sport ha poi sbraitato con Donnarumma durante l'esultanza per il gol di Mbappé, prima mimando platealmente il gesto di giocare la palla corta, poi girandosi e calciando i mini-frigo presenti a bordocampo e poi sbottando, nero in volto con i suoi collaboratori tornando in panchina. Per un rapporto sicuramente lontano dall'essere idilliaco.
     

    Altre Notizie