Calciomercato.com

  • Quagliarella:| 'Sogno un gol di ginocchio'

    Quagliarella:| 'Sogno un gol di ginocchio'

    L'attaccante bianconero Fabio Quagliarella ha dichiarato ai microfoni di Juventus Channel: "Mi fa piacere sapere che tanta gente mi ha mandato i propri attestati di stima. I tifosi, così come la mia famiglia e i miei amici, mi sono stati molto vicini e mi hanno dato la carica. A volte, basta una parola di incoraggiamento per darti la fiducia e la voglia di continuare a lavorare per il recupero".

    "Sto benone. Ho finito la fase riabilitativa e ho ripreso a lavorare sul campo. In questo momento riesco a fare quasi tutto, quindi corro e calcio senza problemi. È una vera e propria fase di preparazione visto che fisicamente sono sotto zero, normale dopo tre mesi di inattività. Poter tornare a toccare il pallone mi ha dato sensazioni stupende. Il momento più difficile è stato all’inizio, quando mi sono sentito cadere il mondo addosso e intorno sentivo che si parla di stagione finita. Poi, con il passare del tempo, le cose sono migliorate.  Ogni nuovo esercizio è un passo avanti, ogni reazione positiva del ginocchio è un motivo di soddisfazione e un’ulteriore carica per proseguire".

    "Per me avrebbe il sapore di un nuovo esordio. Sperando innanzitutto che vada bene e, magari, con la possibilità di fare un gol. Come vorrei che fosse? Con un rimpallo sul ginocchio operato. Sarebbe il modo migliore per mandare via tutti i pensieri di questi mesi".

    Altre Notizie