Calciomercato.com

  • Quanto deve pagare l'Inter per il riscatto di Audero

    Quanto deve pagare l'Inter per il riscatto di Audero

    Da una stagione all'altra l'Inter ha fatto la rivoluzione in porta: fuori Onana, Handanovic e Cordaz, dentro Sommer, Audero e Di Gennaro. Il secondo è arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, grazie all'intuizione dell'agente del giocatore Tullio Tinti che, consapevole che i nerazzurri stessero cercando un dodicesimo per questa stagione, ha messo in contatto i due i quali in poco tempo sono riusciti a trovare l'accordo per il trasferimento.

    CHI GIOCA AL POSTO DI SOMMER NELL'INTER

    QUANTO DEVE PAGARE L'INTER PER IL RISCATTO DI AUDERO - Audero è arrivato all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. I nerazzurri hanno fatto uno scatto decisivo per superare la concorrenza della Lazio, che in quel periodo cercava un nuovo portiere e proprio come Marotta e Ausilio aveva pensato al giocatore della Sampdoria per coprire il vuoto lasciato dalla cessione di Maximiano. Serviva un nuovo vice Provedel, ma con Audero all'Inter in biancoceleste arriverà Sepe dalla Salernitana.

    CHI E' TULLIO TINTI, IL PROCURATORE DI AUDERO

    AUDERO ALL'INTER - In questa stagione Emil Audero ha giocato tre partite, una per ogni competizione: in Coppa Italia era tra i pali negli ottavi di finale contro il Bologna che ha eliminato i nerazzurri con un 2-1 dopo i supplementari, in campionato il classe '97 è stato lanciato Inzaghi un mese fa nel 4-0 contro il Lecce con tanto di clean sheet. In nerazzurro Audero ha debuttato in Champions League al Da Luz di Lisbona a fine novembre contro il Benfica nella fase a gironi del torneo. 

    Altre Notizie