Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Greenwood, obiettivo della Juventus

    Quanto guadagna Greenwood, obiettivo della Juventus

    L'idea Mason Greenwood sta prendendo corpo in casa Juventus. I bianconeri cercano un attaccante per la prossima stagione e in questi mesi hanno seguito da vicino le prestazioni del giocatore inglese con la maglia del Getafe. Dopo un periodo complicato anche a livello personale, in Spagna il classe 2001 ha ritrovato il sorriso e quella continuità che gli era mancata nell'ultimo periodo al Manchester United. Il cartellino è ancora di proprietà dei Red Devils che nella scorsa stagione l'avevano girato in prestito in Liga, ora è tornato ma il giocatore è in uscita e la Juventus è interessata.

    QUANTO VALE GREENWOOD PER IL MANCHESTER UNITED

    QUANTO GUADAGNA GREENWOOD - I bianconeri sono convinti delle qualità di Greenwood e quella che era nata come un'indiscrezione si sta facendo strada nelle strategie della dirigenza che secondo Sky Sport ha già strappato il sì del giocatore. L'eventuale affare rientrerebbe anche nei parametri economici della società con Giuntoli che si sta impegnando in prima persona per portarlo Torino. L'ingaggio dell'attaccante inglese è di circa 4 milioni di euro, il contratto in scadenza nel 2025 e la volontà del Manchester United di venderlo dopo il prestito al Getafe possono essere due fattori in favore dei bianconeri.

    QUANDO LA LAZIO VOLEVA GREENWOOD - L'estate scorsa il nome di Mason Greenwood era già stato accostato alla Serie A: dopo l'arrivo di Romelu Lukaku alla Roma, la Lazio aveva decido di 'rispondere' proprio con l'attaccante inglese. Un'idea nata negli ultimi giorni con il presidente Lotito in persona che si era mosso in prima persona per capire se c'erano margini per portare il giocatore nella capitale, ma fin dall'inizio l'affare non è sembrato semplice e così i biancocelesti hanno mollato la presa. 

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano G.
    Cristiano G.

    Questo è già stato al gabbio, sicuramente non avrà problemi di ambientamento

    • 5
    • 17

    Altre Notizie