Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Ederson, obiettivo della Juventus

    Quanto vale Ederson, obiettivo della Juventus

    Nella finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen Ederson è stato uno dei migliori in campo: la vittoria della coppa è stata la ciliegina di una stagione da protagonista nel centrocampo nerazzurro. Sotto l'occhio attento di Gian Piero Gasperini il brasiliano è cresciuto, è maturato e ora è considerato uno dei migliori giocatori in Europa nel suo ruolo. Lo seguono la Juventus e il Barcellona, che secondo la stampa spagnola si è interessato per la prossima stagione.

    QUANTO GUADAGNA EDERSON NELL'ATALANTA

    QUANTO VALE EDERSON - Ederson è l'ennesimo talento valorizzato dall'Atalanta, che un anno e mezzo fa l'ha preso dalla Salernitana per 21 milioni di euro e ora si sfrega le mani annusando l'ennesima plusvalenza. La richiesta dei nerazzurri, al momento, è di 45/50 milioni di euro. La Juventus sta valutando le strategie di mercato, la dirigenza parlerà con Thiago Motta per capire se è un giocatore che interessa al nuovo allenatore e poi verranno fatte valutazioni economiche, consapevoli della concorrenza del Barça.

    EDERSON-JUVE, LE POSSIBILI CONTROPARTITE - La valutazione di Ederson rappresenta investimenti da Premier League e non è escluso che qualche club inglese si faccia avanti in estate, se la Juve dovesse decidere di fare un tentativo l'idea è quella di inserire qualche contropartita per abbassare la parte cash: Miretti e Fagioli possono essere due possibili giocatori da inserire nell'affare con l'Atalanta, che in passato si era interessata anche a Kean e Iling-Junior.

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Lupin_Bianconero
    Lupin_Bianconero

    Per caratteristiche e prezzo andrei più su di lui che su Koop con Thiago Motta in panchina. Un'al...

    • 3
    • 2

    Altre Notizie