Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto vale la clausola di Dovbyk

    Quanto vale la clausola di Dovbyk

    Il Milan sta facendo all in su Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna è il grande obiettivo dei rossoneri per sostituire Giroud andato in MLS ai Los Angeles FC. Il Milan è in pole nonostante la grande concorrenza per il classe 2001, l'olandese è il profilo che mette d'accordo tutti e i 40 milioni di euro di clausola rescissoria non preoccupano. L'ultimo ostacolo da superare sono le commissioni che chiede l'agente Kia Joorabchian per chiudere l'operazione.

    QUANTO VALE LA CLAUSOLA DI DOVBYK - Se i rossoneri non dovessero riuscire a trovare l'accordo finale, secondo Sky Sport la dirigenza si sta cautelando un altro paio di nomi che a oggi sono considerati dei piani B: il primo è quello di Broja del Chelsea, al quale il Milan si era già interessato in passato; l'altro è Artem Dovbyk, classe '97 del Girona e capocannoniere della Liga con 24 gol. Il costo dell'attaccante ucraino è lo stesso di Zirkzee, anche lui infatti sul contratto ha una clausola d'uscita di 40 milioni di euro.

    CHI VUOLE DOVBYK - Quello di Dovbyk è un profilo che piace anche al Napoli che si sta guardando intorno in vista della possibile cessione di Victor Osimhen: ora che De Laurentiis ha ufficializzato Conte bisognerà capire se è un giocatore che piace al nuovo allenatore, ma gli azzurri lo stanno monitorando da tempo. Per la punta del Girona si sono mossi anche dall'estero, nelle ultime settimane infatti sono arrivate alcune richieste dalla Premier League e dalla Liga. 
    Inter in partenza per Parma
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:30
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:30
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali