Calciomercato.com

  • Rafaela Pimenta ospite a CM: 'Vi racconto i segreti di Pogba. Futuro? Vuole dare ancora tanto alla Juve'

    Rafaela Pimenta ospite a CM: 'Vi racconto i segreti di Pogba. Futuro? Vuole dare ancora tanto alla Juve'

    • Francesco Guerrieri
    Ospite nella nostra redazione, la Pimenta se la ride quando le diciamo che Pogba ha fatto un post su Instagram definendola una seconda mamma: "Quando ho visto quella didascalia gli ho chiesto quanto vecchia mi considera - scherza l'agente - Al di là delle battute, per me è un onore essere definita così da Paul. Abbiamo un rapporto molto profondo, litighiamo spesso e poi facciamo sempre pace; tutto il tempo così. Il rapporto vero è quello nel quale ci si può dire la verità uno con l'altro, per noi questo è molto importante. C'è una tendenza a dare sempre ragione ai calciatori, e alcune vuole può succedere che qualcuno si arrabbi se gli viene detto qualche 'no'. Noi questo lo facciamo, pur rischiando di perdere alcuni giocatori".

    RAFAELA PIMENTA OSPITE A CM: 'MKHITARYAN ALL'INTER STA BENE, SPERO RINNOVI. E PER LA FINALE DI CHAMPIONS SARA' IN CAMPO'

    IL MOMENTO NO - Pogba è legatissimo all'agenzia della Pimenta, che in una stagione complicata e piena d'infortuni gli è sempre stata vicino: "La sua forza mentale è impressionante, qualcosa di magico. Ha una capacità pazzesca di superare le difficoltà, lo fa in maniera incredibile. Ogni volta si rimette in piedi e va avanti, non guarda mai indietro. Adesso ha bisogno di tempo per recuperare, quando sarà pronto tornerà; ma Paul non è il tipo che si ferma a pensare a quello che è successo, punta lo sguardo al futuro".

    FUTURO - Paul è focalizzato sulla Juve e di andare via non ci pensa neanche. Il francese ha un contratto fino al 2026 e la sua agente smentisce alcuni rumors di mercato su una sua possibile cessione in estate: "Mi dice sempre che ha ancora tante cose da fare alla Juventus". Vuole riscattare una stagione difficile bloccata dai problemi fisici; anche quando sembrava tornato al top - con tanto di assist in Europa League - parte titolare con la Cremonese e crac, dopo 20 minuti va a terra ed esce tra le lacrime: lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra, si scoprirà dopo. Pogba va oltre e guarda avanti, con la Pimenta pronta a supportarlo in tutto. proprio come una mamma.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie