Calciomercato.com

  • Real Madrid, non solo Mbappé e Davies: studia un super colpo dall'Argentina

    Real Madrid, non solo Mbappé e Davies: studia un super colpo dall'Argentina

    Il Real Madrid prepara un grande mercato estivo. Kylian Mbappé, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, e Alphonso Davies, legato al Bayern Monaco fino al 2025 ma non intenzionato a rinnovare, sono inevitabilmente i nomi che si prendono le copertine, ma non gli unici sui quali lavorano le merengues.

    OBIETTIVO YORO - Il presidente Florentino Perez e la dirigenza blanca hanno già dimostrato di avere un occhio di riguardo per i giovani, lo dimostra anche l'interesse per Leny Yoro: il 18enne rivelazione del Lille è il primo nome sulla lista per rinnovare il pacchetto di difensori centrali, ma nei piani del Real c'è l'acquisto di un altro giovane di prospettiva dopo Arda Guler per il reparto offensivo.

    DALL'ARGENTINA - Secondo quanto riferito da Marca infatti c'è anche l'opzione Franco Mastantuono. Il 16enne trequartista del River Plate ha passaporto italiano e una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Il giocatore, si legge, ha già detto sì all'idea di firmare subito con il Real Madrid e il suo agente Jorge Mendes lavora con la società spagnola per valutare i margini dell'operazione.

    Altre Notizie