Roma, buone notizie per Juric: Dybala torna in gruppo, ci sarà contro l'Inter
- 7
Paulo Dybala era finito di nuovo out, ma già gli esami strumentali effettuati dall’argentino, nel corso degli scorsi giorni, avevano fatto tirare un sospiro di sollievo all'allenatore dei capitolini. Le visite effettuate dell'argentino ex Juventus avevano evidenziato come non fosse presente alcuna lesione, ma che la problematica del numero 21 fosse solamente un affaticamento.
Dybala si era fermato nella rifinitura alla vigilia del match contro il Monza per un fastidio al flessore. Una ricaduta del problema che aveva accusato nella partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Anche in quel caso nulla di grave, ma aveva saltato per precauzione il Venezia e con l’Elfsborg è entrato solamente nel finale.
TORNA IN GRUPPO - Dybala puntava a recuperare per la partita di domenica 20 ottobre contro l’Inter. Durante la pausa per le Nazionali, ha continuato a lavorare a Trigoria e a svolgere terapie per essere a disposizione contro la squadra di Inzaghi. Missione effettuata con successo, dato che domani il fantasista argentino tornerà ad allenarsi in gruppo insieme al resto dei compagni di squadra.
IL FUTURO E’ UN REBUS – L’avvio di stagione di Dybala è stato travagliato: dal possibile addio di agosto ai soliti problemi muscolare. Da quando è alla Roma sono ben 33 le partite saltate per infortunio. Il suo rinnovo di contratto è legato alle partite che farà quest’anno: servono 14 presenze da almeno 45’. Non appena scatterà il rinnovo automatico, il suo ingaggio salirà a 9 milioni di euro a stagione. Una cifra considerata troppo alta dal club e per questo il suo addio la prossima estate è altamente possibile.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
strano. buffone