Calciomercato.com

  • Roma, caccia al sostituto di Juric: Mancini in pole position

    Roma, caccia al sostituto di Juric: Mancini in pole position

    • Daniele Aloisi
    Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Ivan Juric non è più l’allenatore della Roma. Era difficile pensare ad uno scenario diverso nonostante la fiducia dei Friedkin nei suoi confronti arrivata qualche giorno fa: “Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'area tecnica è già iniziata e verrà annunciato nei prossimi giorni”.

    I POSSIBILI SOSTITUTI – Ora è caccia al sostituito di Ivan Juric. In pole c’è Roberto Mancini che ha chiuso il suo rapporto con la nazionale dell’Arabia Saudita. Un contatto c’è già stato con la famiglia Friedkin nonostante le smentite che arrivano dall’ex ct della Nazionale. Ha chiesto almeno due anni e mezzo di contratto poiché non ha intenzione di accettare un contratto di pochi mesi con possibile prolungamento a giugno.

    GLI ALTRI NOMI - Gli altri nomi sono quelli di Lampard e Potter. Scartata l’ipotesi Paulo Sousa, che ha intenzione di continuare in Arabia. Piace anche Vincenzo Montellam che però ha un contratto con la Turchia, mentre spunta anche l'idea del ritorno di Rudi Garcia, allenatore giallorosso dal 2013 al 2016.
     

    Altre Notizie