Calciomercato.com

  • Roma, Pallotta: 'Non sono felice, ma diamo tempo a Garcia. I tifosi mi odiano'

    Roma, Pallotta: 'Non sono felice, ma diamo tempo a Garcia. I tifosi mi odiano'

    Avanti con Rudi. Incontro a Trigoria tra Garcia e il ds Walter Sabatini, che secondo Tuttosport ha ribadito la fiducia della società all'allenatore. Dopo l'inaspettata sconfitta contro il Bate Borisov in Champions League, la trasferta di domenica a Palermo diventa ancora più importante per il futuro del tecnico francese. Che per l'occasione si affida al proprio uomo di fiducia. 

    SCIUPONE L'AFRICANO - Senza gli infortunati Dzeko e Totti, al centro dell'attacco giallorosso gioca Gervinho, andato in gol nelle ultime due partite. Finora è stato deludente il 2015 dell'ivoriano, finito nel mirino di critica e tifosi. Nello scorso mercato estivo la Roma lo aveva ceduto all'Al Jazira, che però non è riuscito a trovare l'accordo col giocatore. Di conseguenza si profila un'altra panchina per Iturbe

    'NOT HAPPY' - Il presidente della Roma, James Pallotta ha dichiarato in un'intervista a Il Tempo: "Diamo tempo a Rudi, è il primo allenatore che ho scelto io. Non sono felice, ma Garcia può mettere le cose a posto e sistemare la squadra. Deve trovare la giusta combinazione tra la forza e i punti deboli dei singoli. Abbiamo calciatori eccellenti, adesso Rudi deve sapere chi far giocare insieme a chi. Sono arrivati diversi giocatori forti e abbiamo preso dei giovani che faranno grandi cose nei prossimi anni. Se verrò allo stadio? No, i tifosi mi odiano...". 

     

     

    Altre Notizie