Calciomercato.com

  • Salernitana, Inzaghi apre: 'Amo città e tifosi, disponibile a tornare'

    Salernitana, Inzaghi apre: 'Amo città e tifosi, disponibile a tornare'

    Filippo Inzaghi può tornare alla Salernitana: il club pensa al clamoroso ritorno, il tecnico non chiude la porta e anzi apre nettamente a questa opportunità.

    Nei giorni scorsi l'amministratore del club campano, Maurizio Milan, aveva rilanciato l'ipotesi di richiamare Inzaghi, esonerato lo scorso 11 febbraio non senza scintille con Walter Sabatni, ora il tecnico piacentino raccoglie e non spegne la possibilità.

    AD SALERNITANA: 'FUTURO ANCORA CON INZAGHI? PORTE APERTE'

    LE PAROLE DI INZAGHI - Inzaghi è stato ospite dell'evento 'SFIDE – Sport. Futuro. Inclusione. Diversità', eccellenza promossa dalla Fondazione Potenza Futura e che si è tenuta oggi alle 17.30 presso il Pala Pergola a Potenza, e ha parlato di vari temi, anche della problematica strutture che caratterizzano le città del Sud: "E' sicuramente vero che le strutture sono fondamentali per la crescita di una società di calcio e del settore giovanile. tuttavia, rispetto alla mia esperienza, posso dire che Reggio Calabria, Benevento e Salerno sono dotate di campi che permettono di lavorare al meglio".

    FUTURO - L'ex attaccante ha parlato anche di futuro e ha fatto il punto sulle voci che parlavano di un suo rifiuto categorico in caso di chiamata della società, ipotesi smentita dalle parole dello stesso Inzaghi: "Sono innamorato di Salerno, mi sto godendo le bellezze della città e non escludo affatto la possibilità di vivere per sempre lì assieme alla mia famiglia. Anche la tifoseria è straordinaria, mi ha manifestato grande affetto. Se dovesse arrivare una chiamata in futuro sarei disponibile a tornare a dare il mio contributo", riporta TuttoSalernitana.com.

    Altre Notizie