Calciomercato.com

  • Samp, Cassano potrebbe chiedere la rescissione

    Samp, Cassano potrebbe chiedere la rescissione

    • Lorenzo Montaldo
    Il rapporto tra Antonio Cassano e la Sampdoria sembrerebbe essere giunto ai titoli di coda. Il condizionale comunque è d'obbligo, vista la confusione che in questi giorni regna attorno al numero 99 blucerchiato. Ieri si era infatti diffusa la notizia di una rottura tra il fantasista barese e il suo storico procuratore Bozzo, subito smentita dalla moglie del giocatore, Carolina Marcialis, su Twitter.

    Secondo Tuttosport, comunque, Fantantonio potrebbe chiedere la rescissione al club blucerchiato. E dire che, fino a pochi giorni fa, le possibilità di vedere Cassano ancora a Genova non erano trascurabili. La permanenza di Montella però sembra aver cambiato i piani del fantasista, che avrebbe poche speranze di ottenere una maglia da titolare, almeno secondo il quotidiano.

    Cassano, dopo aver espressamente chiesto maggior considerazione, potrebbe quindi cercare una nuova squadra: per lui si erano mosse il Sassuolo, il Bologna e anche l'Atalanta. La pista nerazzurra potrebbe diventare di attualità soprattutto in caso di approdo di Gasperini a Bergamo: l'allenatore ex Genoa conosce bene Cassano, lo stima e anche il rapporto tra il dg Marino e il giocatore sembra ottimo.

    Altre Notizie