Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero ai tifosi: ‘Niente finisce se prima non inizia, io cresciuto con le regole’

    Sampdoria, Ferrero ai tifosi: ‘Niente finisce se prima non inizia, io cresciuto con le regole’

    • Lorenzo Montaldo
    Continua la polemica tra i tifosi della Sampdoria e Massimo Ferrero, questa volta via social. Ieri pomeriggio a Genova sono comparsi alcuni striscioni piuttosto eloquenti, posizionati in punti strategici della città, recanti la scritta “Ferrero ladro” e “Ferrero ladro infame”, segno evidente di quella che è la considerazione che i sostenitori organizzati blucerchiati hanno nei confronti del Viperetta.

    Contemporaneamente su Twitter il presidente doriano rispondeva ad alcuni utenti, che avevano postato una sua foto accompagnata dalla scritta “The End” e dalla domanda “Oggi non scrive niente?”. La risposta da parte di Ferrero è arrivata sempre tramite cinguettio: “Ragazzo mio: ricordati che niente finisce se prima non inizia. Forza Sampdoria” ha scritto il numero uno di Corte Lambruschini, peraltro in maniera piuttosto criptica.
     
    Ferrero ha poi proseguito la conversazione rispondendo ad un’altra utente che lo accusava di non considerare l’amore  e i sentimenti dei tifosi con “Gioca sempre ad amare e non giocare mai con l’amore. Forza Sampdoria, dajeeee”  concludendo poi, dopo un invito a non giocare con il rispetto e la passione, tramite un’ultima citazione: “Non è nel mio stile sono cresciuto con regole e nel rispetto per tutto e tutti. E stasera stiamo vicini e uniti per una sola voce la Sampdoria, il resto è noia” ha concluso Ferrero.


    Sampdoria, Ferrero ai tifosi: ‘Niente finisce se prima non inizia, io cresciuto con le regole’

    Altre Notizie