Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero non molla il Palermo? 'Non mi arrendo mai'

    Sampdoria, Ferrero non molla il Palermo? 'Non mi arrendo mai'

    Nonostante le dichiarazioni di qualche giorno fa, con cui Massimo Ferrero annunciava di essersi ritirato dalla corsa al Palermo Calcio, senza partecipare al bando, il sogno del presidente della Sampdoria di guidare la squadra rosanero non sembra affatto essersi sopito. Anzi, il patron doriano sarebbe ancora pronto a scendere in campo per la squadra siciliana.

    Il Viperetta ne avrebbe parlato a lungo con consiglieri, procuratori e amici personali. Una versione confermata a stadionews.it anche da una fonte che preferisce rimanere anonima. "​Guarda che Ferrero è ancora in corsa per il Palermo, non si è... arreso e anzi è pronto a un'offerta irrinunciabile" riporta il sito.

    A quel punto il portale specializzato nelle vicende del Palermo ha contattato direttamente Ferrero, che ha ammesso di non essersi ancora rassegnato: "Barcollo ma non mollo, non mi arrendo mai, staremo a vedere, chi vivrà vedrà" ha glissato il Viperetta. Segno che evidentemente l'interesse resta. Ferrero sarebbe pronto a mettere nero su bianco un'offerta allettante, in grado di compensare i punti deboli della figura dell'attuale presidente blucerchiato rispetto al bando. L'offerta potrebbe essere ancora più interessante se Ferrero dovesse riuscire a vendere la Samp in tempi brevi.

    Altre Notizie