Calciomercato.com

  • Sampdoria, il Cagliari su Regini e Dodò: il punto

    Sampdoria, il Cagliari su Regini e Dodò: il punto

    • Lorenzo Montaldo
    L'asse tra Genova sponda Sampdoria e Cagliari è molto caldo in queste prime giornate ci calciomercato. La rotta tra la Liguria e la Sardegna, notoriamente trafficata via mare, è stata esplorata da due calciatori già in estate: Murru è approdato all'ombra della Lanterna, mentre il percorso inverso l'ha intrapreso Cigarini. Ora i rossoblù sono tornati a bussare alla porta blucerchiata, e avrebbero trovato da subito l'accordo con il club di Corte Lambruschini per Dodò. Il nome del terzino brasiliano però non è l'unico su cui si ragiona, perchè il Cagliari avrebbe chiesto alla Samp anche Regini.

    L'interesse per il capitano doriano è di lunga data: già ad agosto i sardi avevano provato ad acquistare l'ex centrale del Napoli, e soltanto il veto di Giampaolo aveva interrotto l'operazione. Un veto che il tecnico potrebbe anche ripetere, perchè l'interesse per Regini è tornato d'attualità ora. Oltretutto non c'è solo il Cagliari sul numero 19 blucerchiato: secondo Il Secolo XIX anche la Spal ha chiesto sue informazioni.

    La stessa società di Ferrara aveva richiesto anche Dodò, ricevendo un rifiuto da parte del calciatore. In merito alla situazione di Dodò, Samp e Cagliari sarebbero in attesa di una risposta da parte del calciatore, che in questo momento è in vacanza in Brasile. L'ex Roma e Inter ha rifiutato numerose proposte, ma respingere anche il corteggiamento del Cagliari potrebbe complicare ulteriormente la sua carriera.

    Altre Notizie