Calciomercato.com

  • Sampdoria, non solo Singapore: Manfredi si muove per altri finanziatori

    Sampdoria, non solo Singapore: Manfredi si muove per altri finanziatori

    L'opera di consolidamento della Sampdoria sarà ancora lunga e tortuosa. Il presidente della Sampadoria Matteo Manfredi e quello che di fatto è l'amministratore delegato del club, Raffaele Fiorella, hanno più volte dichiarato di non avere bisogno di nuovi investitori, dal momento che gli attuali "hanno le risorse per proseguire in autonomia". Attuali che, secondo le indiscrezioni circolate di recente, sarebbero originari di Singapore.

    Ciò lascia supporre che, in attesa dell'ormai annunciato arrivo nuovi investitori, a pagare il 16 giugno i 12 milioni degli stipendi da marzo a maggio saranno ancora una volta gli affaristi di Singapore. Nel frattempo però secondo Il Secolo XIX Manfredi si starebbe muovendo per rendere più solido il processo di ristrutturazione. Tra i nomi dei possibili soggetti interessati si è parlato negli scorsi mesi dei dei fratelli austriaci Reedtz, fondatori di Sportradar e già proprietari del Notts County, già comparsi al Ferraris.

    Esistono poi altre indiscrezioni che raccontano di contatti con soggetti gestiti da intermediari con sede nell'Isola di Man. Manfredi, per questo compito, starebbe sfruttando le competenze di elementi di sua fiducia come ad esempio il nuovo consigliere Maheta Molango, che ha entrature nel settore finanziario, e Alessandro Messina già organizzatore, con la sua società soAnacot Creative Management, dei Samp Camp estivi.

    Altre Notizie