Calciomercato.com

  • Sassuolo, UFFICIALE: esonerato Dionisi, tocca a Bigica

    Sassuolo, UFFICIALE: esonerato Dionisi, tocca a Bigica

    • FA
    La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: il Sassuolo cambia in panchina per provare a rialzarsi. Alessio Dionisi non è più il tecnico della società neroverde, che ha annunciato il suo esonero con una nota sul proprio sito.

    Nello stesso comunicato, il club emiliano ha anche reso noto il nome del suo successore: si tratta di Emiliano Bigica, allenatore della primavera del Sassuolo.

    CHI E' EMANUELE BIGICA

    IL COMUNICATO - L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

    La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.

    La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica.
     

    I NUMERI DI DIONISI - Dionisi paga i numeri preoccupanti che hanno fatto precipitare il Sassuolo in piena zona retrocessione. I punti accumulati dopo 26 giornate sono solo 20 e i neroverdi condividono la penultima posizione della classifica con Hellas Verona e Cagliari. L'ultima vittoria degli emiliani è data 6 gennaio contro la Fiorentina, da lì cinque sconfitte (l'ultima casalinga contro l'Empoli) e un pareggio. Allargando il periodo d'esame, sono 8 sconfitte nelle ultime 12 partite di Serie A.

    Altre Notizie