Calciomercato.com

  • Scopigno Cup 2013: sabato la presentazione. Calciomercato.com media partner

    Scopigno Cup 2013: sabato la presentazione. Calciomercato.com media partner

    Sabato 23 Marzo alle ore 10.30, presso l’aula consiliare del Comune di Rieti, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del 21° Torneo Internazionale di calcio “Città di Rieti”, Memorial Manlio e Loris Scopigno. “Stiamo cercando di ottimizzare le poche risorse a disposizione – afferma il presidente Fabrizio Formichetti – ma non è facile. Entro sabato speriamo di ricevere buone notizie per chiudere il cerchio. Crediamo di aver allestito una manifestazione di alto prestigio, sia a livello tecnico che organizzativo”. 
     
    Intanto cresce l’attesa per la partita inaugurale tra la Roma di Sandro Tovalieri e la Lazio di Simone Inzaghi, che verrà trasmessa in diretta su Raisport1 mercoledì 27 marzo alle 18. Una partita molto sentita dalle due società romane, candidate alla conquista del 21° Scopigno Cup così come il Milan di Pippo Inzaghi e lo Zenit San Pietroburgo. 
     
    I VOLONTARI Scopigno Cup a caccia di volontari per la 21esima edizione: il comitato, infatti, cerca ragazzi e ragazze che diano il loro supporto durante lo svolgimento del Memorial, al via il prossimo 27 marzo tra stadio Manlio Scopigno, campo Ciccaglioni e comunale di Amatrice. Servono addetti al campo, agli accrediti ed agli alberghi, nonché autisti (patente B). Gli aspiranti devono conoscere almeno una lingua tra inglese, francese e russo. Gli interessati potranno scrivere a scopignocup@libero.it, allegando i propri dati ed un recapito telefonico.
     
    ANCHE QUEST'ANNO CALCIOMERCATO.COM SARA' MEDIA PARTNER DELLA SCOPIGNO CUP. Clicca qui per andare sul sito ufficiale della manifestazione. 

    Altre Notizie