Calciomercato.com

  • Juve-Udinese, rivivi la MOVIOLA: il Var e Giacomelli tolgono i gol a De Paul e Ramsey

    Juve-Udinese, rivivi la MOVIOLA: il Var e Giacomelli tolgono i gol a De Paul e Ramsey

    Dopo le nove partite di giornata (QUI TUTTI GLI EPISODI DA MOVIOLA), è Juventus-Udinese a chiudere la 15a giornata di Serie A. Dirige l'incontro dell'Allianz Stadium l'arbitro Giacomelli. Di seguito tutti gli episodi da moviola della partita analizzati dalla redazione di Calciomercato.com

    JUVENTUS – UDINESE h. 20.45
    GIACOMELLI
    VALERIANI – PAGLIARDINI
    IV: ABBATTISTA
    VAR: ABISSO
    AVAR: LO CICERO

    64' - Ammonito De Ligt per un fallo ai danni di De Paul a impedire una ripartenza dell'Udinese.

    53' - Annullato il gol del 3-0 della Juventus. Il Var richiama l'arbitro Giacomelli: prima di segnare a porta sguarnita, Ramsey tocca infatti il pallone con la mano cadendo e ne trae vantaggio visto che la sfera rimane lì e il centrocampista subito dopo tira a rete. L'arbitro dopo aver rivisto l'episodio annulla il secondo gol della serata.

    33' - Ammonito McKennie per un fallo ai danni di Samir. Intervento in netto ritardo in scivolata, la decisione è corretta.

    12' - Annullato un gol all'Udinese. De Paul segna l'1-0, ma il Var richiama Giacomelli che va al monitor a rivedere l'episodio. Ravvisato un tocco di mano dell'argentino a inizio azione, nel contrasto con Bentancur prima che la palla arrivi a Lasagna. De Paul si aggiusta il pallone con la mano per poi avviare l'azione della rete, da qui la decisione di Giacomelli di annullare il gol.

    7' - Ammonito Chiesa per una trattenuta ai danni di Lasagna a interrompere una ripartenza. Decisione corretta per il fallo tattico.

    5' - De Maio rischia il giallo. Duro intervento ai danni di Dybala, l'arbitro richiama solo verbalmente il giocatore dell'Udinese. L'ammonizione sarebbe stata più corretta.

    Altre Notizie