Calciomercato.com

  • Il Bologna vince all'Olimpico e aggancia la zona Champions: 2-1 alla Lazio, decisivo Zirkzee

    Il Bologna vince all'Olimpico e aggancia la zona Champions: 2-1 alla Lazio, decisivo Zirkzee

    • Redazione CM

    Di nuovo Zirkzee, ancora lui. L'attaccante belga segna anche all'Olimpico e completa la rimonta del Bologna contro la Lazio: 2-1 per i rossoblù, che erano andati sotto con un gol di Isaksen prima del pareggio di El Azzaouzi su assist di Fabbian che ha sfruttato un errore di Provedel. A poco più di dieci minuti dalla ine è arrivato l'attaccante olandese che ha firmato il suo nono gol in campionato, il decimo stagionale.

    BOLOGNA IN ZONA CHAMPIONS - Zirkzee in doppia cifra e Bologna che grazie a questa vittoria aggancia momentaneamente la zona Champions League, quarto posto diviso con l'Atalanta che stasera giocherà contro il Milan. Numeri pazzeschi per la squadra di Thiago Motta: quarta vittoria consecutiva, 12 gol fatti nelle ultime quattro partite e solo tre subiti. Zirkzee è a -1 gol da Thuram, -2 da Giroud. E i top club continuano a pensare a lui per la prossima stagione.

     

    Sfida che ha il profumo di Champions League quella in programma alle 12.30 tra Lazio e Bologna. I rossoblu, dopo il successo nel recupero contro la Fiorentina, hanno un ritardo di tre punti dall'Atalanta, quarta, la Lazio è a -7 ma ha una partita in meno (giovedì 22 febbraio alle 20.45 recupera il match contro il Torino).


    LAZIO-BOLOGNA, LA MOVIOLA LIVE
     



    Altre Notizie