Calciomercato.com

  • Tutti pazzi per Zirkzee: contatto Napoli-Bologna, il Milan risponde con un sacrificio

    Tutti pazzi per Zirkzee: contatto Napoli-Bologna, il Milan risponde con un sacrificio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Su chi sarà l’uomo del calciomercato estivo in Italia ci sono pochi dubbi: Joshua Zirkzee. L’olandese sta incantando con gol, assist è quella straordinaria capacità di far giocare meglio la squadra. E poi ha quei colpi da Maradona o San Siro, giocate che fanno sobbalzare i tifosi. Non è un caso che proprio Napoli e Milan stiano già sondando il terreno con il Bologna per capire volontà, prezzo e condizioni in vista della prossima stagione.

    LA POSIZIONE DEL MILAN- Per il Milan Zirkzee non é solo un obiettivo ma una vera e propria priorità. In una classifica di profili graditi per l’attacco lo sistemiamo quantomeno sul podio. Moncada e D’Ottavio sono pronti al sacrificio sul mercato di Colombo per 15 milioni di euro proprio per arrivare a Zirkzee che il club rossonero pensa che meriti una valutazione da 45/50 milioni di euro. La carta Saelemaekers potrebbe fare la differenza considerando che gli emiliani sono molto felici del rendimento del belga arrivato la scorsa estate sotto la torre degli Asinelli in prestito con diritto di riscatto.

    Ascolta "Tutti pazzi per Zirkzee: contatto Napoli -Bologna, il Milan risponde con un sacrificio" su Spreaker.

    E QUELLA DEL NAPOLI- La concorrenza italiana per il Milan è quella portata avanti dal Napoli. De Laurentiis ha già avuto un contatto diretto con Saputo e in caso di cessione di Osimhen sarebbe pronto a investire una cifra importante per portare Zirkzee al Napoli. Il club azzurro potrebbe allargare il tiro anche a Beukema e Ferguson. Attenzione anche alla Premier League dove diverse società, Arsenal in primis, sono molto interessate al gioiello olandese Zirkzee. 

    Altre Notizie