Calciomercato.com

  • Serie B: vincono Parma e Venezia, frenano Cremonese e Sampdoria. Il Bari torna alla vittoria con Iachini

    Serie B: vincono Parma e Venezia, frenano Cremonese e Sampdoria. Il Bari torna alla vittoria con Iachini

    • Redazione CM
    Prosegue la 24ª giornata di Serie B, aperta venerdì dal successo del Como sul Brescia, con otto incontri in programma in questo sabato.

    Cinque partite si giocano alle 14. Il Parma capolista fa visita al Cittadella e consolidare la vetta, le reti di Bernabé e Hernani valgono il 2-1 finale che rimette i crociati a +6 sul Como. La Cremonese trova solo un punto contro la Reggiana, 1-1 con Coda che riacciuffa Marcandalli e Falletti che si vede annullare dal VAR il gol del possibile 2-1 (grigiorossi a quota 45, pari con il Como). Il Venezia si rialza dopo il ko di Parma e vince 3-0 in casa del Sudtirol (doppietta Pohjanpalo e Zampano), lo stesso fa il Palermo sul campo della FeralpiSalò (2-1 per i rosanero, Ranocchia e Soleri). Completa il pareggio tra Modena e Cosenza (1-1).

    Alle 16.15 altre tre gare: il Catanzaro cerca punti playoff contro l'Ascoli e li trova con uno spettacolare 3-2; sfida cruciale nella parte bassa della classifica tra Bari (15°, reduce da due sconfitte di fila) e Lecco (ultimo, ha perso le ultime quattro), vinta 3-1 dagli uomini del neo tecnico Iachini; Pisa e Sampdoria si affrontano da appaiate in classifica, ma fanno un balzo i toscani grazie al 2-0 finale. 

    Chiuderà il turno domenica Ternana-Spezia (ore 16.15).




     

    Altre Notizie