Calciomercato.com

  • Terracciano a rischio squalifica: per Fiorentina-Roma si scalda il baby Martinelli

    Terracciano a rischio squalifica: per Fiorentina-Roma si scalda il baby Martinelli

    A cinque giorni dal calcio d'inizio, Fiorentina-Roma potrebbe già perdere uno dei suoi protagonisti annunciati. Pietro Terracciano infatti è a rischio squalifica e potrebbe saltare lo scontro diretto per la zona Europa.

    IL MOTIVO - Secondo quanto riportato da Repubblica, il numero uno viola potrebbe essere squalificato. Durante Torino-Fiorentina, Terracciano avrebbe pronunciato un'espressione blasfema. Se questa comparisse sul referto del Giudice Sportivo,  scatterebbe allora per lui un turno di stop.

    IL FUTURO DELLA PORTA VIOLA: IL PROFILO DI TOMMASO MARTINELLI

    IL SOSTITUTO - Se Terracciano dovesse essere fermato, la Fiorentina potrebbe schierare un portiere di 18 anni: Tommaso Martinelli. Il secondo infatti, Oliver Christensen, si è operato al menisco lo scorso 12 febbraio e non è ancora a disposizione. In un primo momento della stagione, il danese ha diviso la titolarità con Terracciano, registrando anche 2 presenze in Serie A, lasciando poi gran parte dei minuti al titolare italiano. Senza di lui, Italiano dovrebbe quindi ricorrere al terzo portiere, il promettente Martinelli.

    Altre Notizie