
Top 11 Serie A: Anguissa-Yildiz on fire, riecco Maldini. Caprile da sogno, che Krstovic!
Come di consueto, abbiamo stilato la nostra personale top 11 mettendo insieme gli uomini che più si sono distinti in questa giornata di Serie A: ce n'è per tutti i gusti.
Nella GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 19ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 4-2-3-1:

CAPRILE - CAGLIARI
Vai col facile gioco di parole: Sant'Elia! All'esordio col Cagliari si dimostra all'altezza di San Siro. Con lui Nicola può centrare un'altra salvezza.

ZORTEA - CAGLIARI
In teoria sarebbe un terzino ma ormai fa l'esterno alto e segna anche come tale. Il Milan la sua vittima preferita: gol all'andata e al ritorno, quattro punti rosicchiati ai rossoneri.

DARMIAN - INTER
Piccola licenza tattica da parte nostra. Non si vedeva da un po' ed eccotelo fare il centravanti partendo da braccetto: picchi di inzaghismo puro da parte di uno dei fedelissimi di Inzaghi.

SOLET - UDINESE
Ha blindato la difesa di Runjaic: con lui Bijol e compagni sono diventati un bunker anche per l'Atalanta.

DORGU - LECCE
Da ala, da terzino, a sinistra, a destra, è fuori scala per il Lecce. Se i compagni attorno girano, diventa imprendibile.

ANGUISSA - NAPOLI
Ma è lui o McTominay? Già a quota 4 gol, la sua chioma svetta in mezzo al campo come un faro per il Napoli. E non che lo scozzese stia deludendo, è lui che va oltre le più rosee aspettative in zona offensiva.

FRENDRUP - GENOA
Alla quantità sta cominciando ad aggiungere anche qualche gol: quello che decide la sfida col Parma è fortunoso, ma pesantissimo.

YILDIZ - JUVENTUS
Mette ancora la firma sul derby della Mole, senza che la Juve vinca. Una delle poche note positive di queste settimane per i bianconeri.

MALDINI - MONZA
Vede viola e si accende. Due gol in campionato, uno all'andata e uno al ritorno contro la Fiorentina. Stavolta da attaccante vero, con una girata al volo su cross dalla destra. Era entrato anche nel primo gol.

DOMINGUEZ - BOLOGNA
Un folletto imprendibile, chiedere a Orsolini che da quando è esploso Benja non gioca più. E chiedere anche alla Roma che ha penato non poco per fermarlo.

KRSTOVIC - LECCE
Doppiettona per il centravanti montenegrino: se riesce a migliorare la conversione può diventare un attaccante notevole.
TOP 11
