Calciomercato.com

  • Mihajlovic: '90 milioni per Belotti? Non li valgono neanche Pogba e Higuain'

    Mihajlovic: '90 milioni per Belotti? Non li valgono neanche Pogba e Higuain'

    (ENGLISH VERSION)

    Il tecnico del TorinoSinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il Torino affrontare il Chievo Verona: "Il Chievo è una squadra che gioca bene e sta bene in campo. E' una squadra molto fisica che si difende con ordine e sa ripartire. Verranno qui per giocarsi la partita e vincerla: hanno un rendimento interno ed esterno molto simile".

    LA PIOGGIA - "Il campo nonostante la pioggia sarà in buone condizioni. Chi favorirà il campo pesante non lo so. Sicuramente con un terreno di gioco bello possiamo creare al meglio il nostro gioco, ma il calcio è fatto così e bisogna adattarsi all'avversario come al campo".


    SU BELOTTI - "Belotti? Il valore di un giocatore lo fa il mercato. Tutte le cifre che ci sono adesso sono esagerate, per chiunque. Non penso che un giocatore possa valere 90-100 milioni, neanche Pogba o Higuain. Se fosse così dovrebbero fare 4 gol a partita e vincere da soli. Poi se c’è qualcuno che li paga i presidenti fanno bene a mettere queste cifre". 

    INDISPONIBILI - "Barreca è recuperato, mentre Belotti ieri stava meglio e lo valuteremo dopo la rifinitura. La classifica? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, continuando sulla strada intrapresa con umiltà e consapevolezza. I ragazzi non devono avere l'ansia del risultato, ma sapere che se l'approccio e l'atteggiamento saranno quelli giusti automaticamente il risultato arriverà".


    Altre Notizie