
Totti: "Fonseca grande allenatore, ha ribaltato il Milan. Hanno creato un caso tra me e De Rossi"
- 5
Totti, presente ad Anzio, ha detto la sua pure sulle prime partite della gestione Juric, che ha collezionato due vittorie interne consecutive in campionato contro Udinese e Venezia e pareggiato – sempre all'Olimpico – in Europa League con l'Athletic Bilbao: "È partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è piazza particolare ed esigente, speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Europa".
Sulle critiche rivolte dalla tifoseria della Roma a Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini: "Eh... Me lo spiego che le cose non vanno bene. Se non hai il carattere e le motivazioni giuste a Roma fai fatica. Parliamo di due grandi giocatori, che possono fare bene e faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetta solo a loro in campo, il resto è tutto secondario".
Francesco Totti, sempre a Sky Sport, ha regalato anche una rapida battuta su Paulo Fonseca, che in passato ha allenato alla Roma e che adesso si trova alla guida del Milan: "Per me parliamo di un grande allenatore. Certo, Milano non ti dà tante possibilità: se sbagli non hai altre chances, lui però ha capovolto la situazione e messo tutto in riga. Stanno facendo un buon cammino".