
Turchia-Islanda: formazioni e dove vederla in tv e streaming
La squadra di Vincenzo Montella è reduce da un poco incisivo pareggio per 0-0 in casa del Galles, marchiato dall'espulsione del centravanti turco Baris Yilmaz e con Hakan Calhanoglu subentrato sultato al minuto 64', senza però riuscire ad essere incisivo ai fini del risultato.
Per quanto riguarda l'Islanda, nel primo match di questa pausa nazionali è arrivata una vittoria in casa contro il Montenegro di Nikola Krstovic, anche senza la stella Albert Gudmundsson, non convocato.
Tutte le informazioni su Turchia-Inslanda: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
TURCHIA-ISLANDA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Turchia-Islanda
Data: lunedì 9 settembre 2024
Orario: 20.45
Canale tv: UEFA TV
Streaming: UEFA TV
FORMAZIONI UFFICIALI TURCHIA-ISLANDA
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Elmali; Calhanoglu, Yuksek; Kahveci, Guler, Akturkoglu; Nayir. Ct. Montella.
ISLANDA (4-3-3): Valdimarsson; Palsson, Gretarsson, Hermannsson, Finnsson; Anderson, S. Thordarson, J. Gudmundsson; Thorstelnsson, A. Gudjohnsen, G. Sigurdsson. Ct. Hareide.
ORARIO TURCHIA-ISLANDA
E' possibile vedere Turchia-Islanda gratis in diretta attraverso UEFA.tv, registrandosi al sito web: per vedere la partita sul proprio televisore è necessario utilizzare l'app presente su Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV oppure collegare il pc.
DOVE VEDERE TURCHIA-ISLANDA IN TV
Nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti della Nations League 2024/25, dunque non sarà possibile vedere Turchia-Islanda in tv nel nostro Paese.
TURCHIA-ISLANDA IN DIRETTA STREAMING
Turchia-Islanda sarà invece disponibile in diretta streaming grazie a UEFA TV, che proporrà la sfida - servirà registrarsi gratuitamente - con commento in inglese.