Calciomercato.com

  • Tuttosport - Inter su Immobile: il capitano della Lazio ritroverebbe Inzaghi

    Tuttosport - Inter su Immobile: il capitano della Lazio ritroverebbe Inzaghi

    • Redazione CM
    I pallini di Simone Inzaghi e l'Inter, una pista che in Viale della Liberazione si segue sempre molto volentieri. E, non potrebbe essere altrimenti vista l'ancora giovane carriera del tecnico piacentino, molti di questi sono giocatori della Lazio: da de Vrij ad Acerbi, da Correa ai tentativi per Milinkovic-Savic, fino ad arrivare all'ultima idea (ma che idea, canterebbe Pino d'Angiò) porta al simbolo della Lazio di Inzaghi, Ciro Immobile, capitano e bomber assoluto della storia biancoceleste. 

    RAPPORTO LOGORO - Immobile è giunto alla fine del suo regno nella Capitale: insultato per strada mentre si trovava con il figlio piccolo e la moglie, sostituito da Castellanos che ha fatto doppietta in sei minuti contro il Frosinone, Re Ciro ha ormai deciso di lasciare e di imbarcarsi in una nuova avventura al termine della stagione, che fin qui lo ha visto portare le braccia al cielo "solo" 10 volte. L'Inter è in cerca di un elemento ulteriore in attacco oltre a Taremi, con cui c'è già l'accordo per l'arrivo a zero dal Porto, dato che Arnautovic non convince appieno, e, come scrive Tuttosport, in settimana ci sono stati contatti a Madrid, dove oltre all'incontro con l'agente di Lautaro Martinez per il rinnovo, i nerazzurri hanno visto anche Marco Sommella, procuratore dell'attaccante campione d'Europa in carica. 

    Inter, rinnovo Lautaro: incontro a Madrid fra l'agente e Ausilio, la nuova proposta nerazzurra ​

    PISTA DA STUDIARE - Siamo ancora alle fasi preliminari dell'affare, ai sondaggi, non certo al "manca solo la firma" che si può usare per lo stesso Taremi o per Zielinski; ma ci sono elementi da sviluppare. La stagione di Arnautovic apre ad una cessione in caso di offerta convincente, il rendimento di Sanchez fin qui è stato trascurabile e il contratto in scadenza rimane in bilico. C'è da considerare anche il rientro di Valentin Carboni dal Monza, ma, dato che Taremi è valutato una prima ma anche una seconda punta, c'è tutto lo spazio per inserire un centravanti di peso. Sia esso Immobile, che Inzaghi conosce meglio delle proprie tasche, o chi per lui. 

    Altre Notizie