Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, le pagelle di CM: male Thauvin, Okoye paratutto. Giannetti, guizzo d'oro

    Udinese, le pagelle di CM: male Thauvin, Okoye paratutto. Giannetti, guizzo d'oro

    • Alessandro Mossini
    Bologna-Udinese 1-1 

    UDINESE
     

    Okoye 7: Maduka paratutto. Pronto in avvio su Orsolini, poi chiude lo specchio a Ndoye in uscita ed è felino a inizio ripresa ancora su Orsolini, con una parata alla Garella. Nulla può sul rigore, efficace anche su Aebischer nel finale.
    Perez 6: Giornata complessa, ma regge l’urto meglio di altri compagni e prova a ripartire.
    Bijol 5,5: Finisce troppe volte per le terre quando il Bologna attacca, spianando la strada alle conclusioni rossoblù.
    Giannetti 7: Riscatta le difficoltà difensive con la poderosa zuccata che vale l’1-1 e un punto d’oro. Meglio davanti che dietro, di fatto.
    Ehizibue 5,5 Tanta sofferenza contro la rapidità di Ndoye, che ha un motore con pochi eguali in A. Sporca la contesa e prova ad arginarlo come può.  
    Lovric 5,5 Sbatte contro Freuler, sembra ancora una marcia sotto rispetto alla solita mezz’ala tutta inserimenti (dal 13’ s.t. Karlstrom 6 Esordio solido nella ripresa, dopo lo svantaggio)
    Payero 6 Involontario doppio protagonista sui rigori: è lui a stendere Erlic sull’1-0, è lui a prendersi il fallo di Skorupski da cui poi nasce il pari.
    Kamara 5,5 Orsolini è un brutto cliente, specie se in giornata, e lui lo soffre abbastanza (dal 37’ s.t. Zemura s.v.)
    Thauvin 4,5 Il francese stecca e non solo per il rigore, calciato angolato ma troppo debole. Nell’Udinese che riparte poco e male spesso c’è la sua pesante assenza in campo (dal 31’ s.t Ekkelenkamp 6 Altro debutto che porta un po’ di qualità)
    Brenner 6 Partita con pochi guizzi, ma è lui a battere l’angolo sul secondo palo che pesca perfettamente Giannetti (dal 37’ s.t Davis s.v.)
    Lucca 5,5 Fatica contro Beukema, prova a sgomitare ma viene respinto.
    Runjaic 6 All’esordio in A, arpiona un punto tutt’altro che meritato ma che dà fiducia, su un campo difficile e con il mercato ancora da completare.
     

    Altre Notizie

    Editoriali