Calciomercato.com

  • UFFICIALE: sospesa la Liga, Real Madrid in quarantena

    UFFICIALE: sospesa la Liga, Real Madrid in quarantena

    Anche la Spagna ferma i propri campionati per almeno le prossime due settimane. La decisione è stata presa questa mattina da parte della federcalcio spagnola che ha confermato attraverso un comunicato stampa che le prossime due giornate di Liga e della Segunda Division sono sospese in seguito all'emergenza coronavirus che ha colpito il Real Madrid.

    REAL MADRID IN QUARANTENA - Il club madrileno, infatti, ha ufficializzato questa mattina che un giocatore della propria squadra di basket è stato trovato positivo al coronavirus e questo ha costretto la società a mettere in quarantena e sospendere le attività sia dell'intera rosa della pallacanestro, sia di quella del calcio. Il motivo è legato alla condivisione delle due squadre di alcuni degli ambienti della cittadella dello sport in cui si allenano. Tutti i giocatori sono stati mandati a casa e sono ufficialmente in quarantena (LEGGI QUI IL COMUNICATO).

    LA LIGA SI FERMA PER DUE SETTIMANE - Proprio in seguito a questi fatti la Liga ha scelto di fermarsi annullando o meglio sospendendo le prossime due giornate di campionato. Il comunicato ufficiale (QUI IL TESTO) non assicura che il campionato potrà riprendere al termine delle due settimane, ma specifica che le decisioni saranno prese seguendo lo sviluppo degli eventi.

    Altre Notizie