Calciomercato.com

  • Varese: |Dopo Scapuzzi c'è Abbruscato?

    Varese: |Dopo Scapuzzi c'è Abbruscato?

    • Massimo Airoldi

    Il Varese, dopo una parte di stagione deludente, si è ripreso bene e ora veleggia in zona play off, considerando comunque due partite in meno (o meglio una partita contro il Brescia da recuperare e gli 8 minuti finali della sfida contro il Grosseto che vede la squadra varesina in vantaggio per 3 a 0).

    Questa posizione di classifica pare abbia un po' dato conferme al d.s. Mauro Milanese e alla società sul valore della rosa, cosicchè gli interventi sul mercato di gennaio saranno pochissimi e mirati.

    Dopo Scapuzzi, giocatore scuola Milan ma militante nel Manchester City, già in prova a Varese da una decina di giorni, pare vivo l'interesse per Abbruscato, del Pescara.

    Se per il primo mancano soltanto gli ultimi dettagli per perfezionare il trasferimento in casacca biancorossa, per il secondo pare che la strada sia un po' più complicata ma non certo impossibile. Considerando la fragilità fisica di Neto Pereira e la poca propensione al gol di Martinetti (che comunque sta facendo molto bene), rimangono solo i gol di Ebagua. Ecco quindi che un attaccante "di peso" come Abbruscato potrebbe fare al caso del Varese.

    Anche Jonathas parrebbe nel mirino, ma sarebbe oltremodo complicata la trattativa. Per tale motivo pare che la pista Abbruscato possa essere quella più facilmente percorribile, soprattutto qualora Eusepi dovesse essere ceduto dal Varese, dato che ci sono già richieste per quest'ultimo.

    Altre Notizie