Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM

    Il sabato della dodicesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Venezia e Parma delle 15:00. Uno scontro salvezza per le formazioni di Eusebio Di Francesco, che condivide l’ultimo posto a otto punti con Lecce e Monza, e di Fabio Pecchia, che ha una lunghezza in più. Le stesse di Genoa, Cagliari e Como. Dopo la sconfitta di San Siro, con beffa finale per il gol annullato, il Venezia vuole regalare un’altra gioia ai suoi tifosi dopo il primo successo interno con l’Udinese. Il Parma, invece, non vince dal 24 agosto, conto il Milan: è ancora l’unica vittoria dei ducali.


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Venezia-Parma in diretta su NOW TVSEGUI SU NOW TV

    VENEZIA-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Venezia-Parma
    • Data: sabato 9 novembre 2024
    • Orario: 15:00
    • Canale TV: Dazn, Sky Sport Calcio
    • Streaming: Dazn, Sky Go, NOW TV


    FORMAZIONI UFFICIALI

    VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Svoboda, Idzes, Haps; Candela, Duncan, Busio, Ellertson, Nicolussi Caviglia; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

    PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni, Delprato, Valeri; Keita, Sohm; Mihaila, Man, Cancellieri; Benedyczak. All. Pecchia.


    DOVE VEDERE VENEZIA-PARMA IN TV - La sfida fra Venezia e Parma è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. Sarà, inoltre, trasmessa in co-esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Calcio.

    DOVE VEDERE VENEZIA-PARMA IN STREAMING – Venezia-Parma sarà disponibile in streaming tramite app di DAZN, Sky Go e anche su Now TV.

    TELECRONACA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Dazn sarà affidata a Dario Mastroianni, mentre Sky non ha ancora comunicato i telecronisti.


    Altre Notizie