Calciomercato.com

  • Verso Inter-Barcellona, rivivi il LIVE della giornata

    Verso Inter-Barcellona, rivivi il LIVE della giornata

    Il Barcellona si è risvegliato al Melia, l’Inter ad Appiano Gentile, dove è rimasta a dormire in ritiro. È iniziata la giornata del big match, quella che potrebbe garantire matematicamente ai catalani l’accesso alla fase successiva o/e permettere ai nerazzurri di compiere un decisivo passo in avanti rispetto a Tottenham e Psv. Calciomercato.com

    18.40 LE ULTIME DA SAN SIRO
    18.15 LEGGENDE
    - Si è concluso da poco l’incontro tra Inter Forever e Barça Legends (le vecchie glorie di entrambi i club) nel campo creato in Piazza Città di Lombardia, a poche ore dal calcio d'inizio di San Siro. A vincere è stata l'Inter per 3-2: sotto di due gol, i nerazzurri hanno ribaltato il match grazie al gol di Cambiasso e alla doppietta di Vieri.

    17.30 NAINGGOLAN DA TITOLARE - Sempre più fiducia per Radja Nainggolan in campo dall'inizio a San Siro, nella posizione di trequartista. Il belga ha recuperato ed è pronto a giocare da titolare. 

    15.50 LA FOTO

    13.30 I PRESENTI AL PRANZO
     

    12.45 ASSENTE BARTOMEU - Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu non sarà presente al pranzo di gala fra le parti. Il numero 1 blaugrana è rimasto in Catalogna e non volerà a Milano.

    12.30 FIDUCIA NAINGGOLAN - Fiducia per l'impiego di Radja Nainggolan. Il belga ha recuperato dopo la distorsione alla caviglia, con Spalletti che è sempre più convinto a schierarlo accanto a Brozovic e Vecino nel centrocampo a tre.​

    12.10 TUTTO PRONTO PER IL PRANZO

    11.05 - Ecco le probabili formazioni:
    INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti
    BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. All. Valverde.

    10.15 RECORD - A Milano il cielo è grigio e il vento fresco, ma la notte di San Siro sarà bollente, resa tale da un Meazza stracolmo, che farà registrare uno storico record di incasso: dai botteghini l’Inter ricaverà 5,8 milioni di euro, mai nella storia una società italiana era arrivata a tanto.
     

    Altre Notizie