Calciomercato.com

  • Coppa Italia, rivivi l'avvicinamento a Juve-Inter FOTO e VIDEO

    Coppa Italia, rivivi l'avvicinamento a Juve-Inter FOTO e VIDEO

    • Balice e Guarro, inviati a Roma
    Juve-Inter sarà la finalissima dell'edizione 2021/22 della Coppa Italia e questa sera, a partire dalle 21 allo Stadio Olimpico, le due formazioni si sfideranno per la quarta volta in stagione e per la seconda volta con un titolo in palio dopo la Supercoppa Italiana vinta ai supplementari dai nerazzurri nel mese di gennaio. Rivincita? Non solo perché la rivalità fra i due club è vivissima e anche l'attesa per la gara di questa sera si preannuncia accesissima. A seguire l'evento, direttamente da Roma ci sono i nostri inviati, Pasquale Guarro e Nicola Balice.

    20.05 - Le formazioni ufficiali 

    18.55 Le ultime verso Juve-Inter dagli inviati a Roma, Nicola Balice e Pasquale Guarro.



    17:30 I tifosi cominciano a radunarsi all'esterno dell'impianto e ad intonare cori nell'attesa di fare il proprio ingresso all'Olimpico.

    16.30 Le ultime di casa Inter con il nostro Pasquale Guarro.
     
    16.15 Parla Arrivabene. L'ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha anticipato così la gara prima dell'inizio dell'Assemblea di Lega della Serie A: "Due belle squadre, che atmosfera!" QUI L'INTERVENTO

    16 I tifosi dell'Inter si stanno iniziando a radunare in zona Ponte Milvio. Cori e festa in vista della finalissima di questa sera.
     
    12.45 Terminato l'incontro fra i presidente delle due socità. Steven Zhang numero 1 dell'Inter ha lasciato il quartier generale della Juventus con un abbraccio con Agnelli.



    12.30 LE ULTIME E IL PROGRAMMA DELLA JUVE
    12.15 Il presidente dell'Inter, Steven Zhang si è presentato in questi istanti presso l'Hotel dove alloggia la Juventus. Ad accoglierlo era presente il presidente bianconero Andrea Agnelli.

    12.00 Risveglio muscolare nelle palestre dei rispettivi alberghi sia per l'Inter che per la Juventus. Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi non hanno voluto stravolgere le abitudini dei due gruppi squadra tenendo compatti i ranghi.

    Altre Notizie