Calciomercato.com

  • Verso Torino-Juventus, il VIDEO con l'europarlamentare in maglia granata: 'Juve m..., forza Toro!'

    Verso Torino-Juventus, il VIDEO con l'europarlamentare in maglia granata: 'Juve m..., forza Toro!'

    • Redazione CM
    Il derby della Mole tra Torino e Juventus in programma sabato 13 aprile alle 18, nell'ambito della 32esima giornata di Serie A, è attesissimo e non solo nel capoluogo piemontese. Da una parte i granata, che covano ancora qualche speranza di qualificazione alla Conference League, dall'altra i bianconeri che hanno ritrovato la vittoria e guadagnato due punti sul Bologna e tre sull'Atalanta in ottica Champions League. Ma le logiche di classifica non hanno mai interessato più di tanto i tifosi quando si parla di stracittadina. Lo sanno anche al Parlamento Europeo. 

    MICK WALLACE L'HA RIFATTO - L'europarlamentare irlandese Mick Wallace (del gruppo di sinistra GUE/NGL), classe 1955, barba e capelli bianchi, non è nuovo a uscite bizzarre in cui manifesta la sua passione granata, l'ultima delle quali proprio oggi, in vista del derby, ma la prima nel 2013, per poi esultare alla salvezza ottenuta battendo il Sassuolo nel 2021. "Il Toro è uno stile di vita", aveva detto a Tuttosport, spiegando che il tifo nasce quando, nel 1985, sua sorella si trasferisce a San Mauro Torinese. 

    CHI E' MICK WALLACE

    IL VIDEO - Circola su Internet il video in cui Wallace, rigorosamente in maglietta granata, conclude la legislatura odierna con un "In bocca al lupo al Toro sabato, contro la Juve! Juve m..., forza Toro!"
     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 712164
    Utente Cm 712164

    Occhio che è dell' Ulster, asini a strisce.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie