Calciomercato.com

  • Violamania: autolesionismo fino al midollo

    Violamania: autolesionismo fino al midollo

    Essere autolesionisti è una caratteristica tipica di Firenze, dei fiorentini e della Fiorentina. Ma quello che è accaduto con il Paok supera ogni ragionevole limite. 

    La partenza è stata drammatica, complice anche gli errori del portiere Lezzerini (non si gli poteva far fare un esordio un po' più soft, magari a Baku con la qualificazione acquisita?), ma anche quelli del resto della squadra che si fa sorprendere dal contropiede del Paok

    Dopo essere stato sotto 2-0 e dopo aver colto pali e traverse come se fosse il giorno del castigo, sei comunque riuscito a rientrare in gara e hai raggiunto anche il 2-2 che ti consentiva di andare in Azerbaijan a fare una bella passeggiata, col primo posto in saccoccia. Ma no, troppo facile così...e tac! Ecco che al 93' è arrivata la beffa del 3-2 per il Paok, il tocco autolesionista che immancabilmente deve venire fuori. 

    Nella circostanza del 3-2 da rimarcare che Tomovic (il quale ha fatto scopa con Lezzerini in una bella serata horror) si è fatto buggerare come un pivellino, nonostante sia un nazionale serbo, abbia giocato in Serie A diverse stagioni e sia ormai arrivato alla soglia dei 30 anni. 

    Qualcuno potrà dire che questa sconfitta non pregiudica un bel niente ed in larga parte è vero, ma sono i limiti che ci sono dietro che preoccupano. Una squadra con la s maiuscola e con i controc.... una partita del genere non la perde mai e poi mai. La Fiorentina invece sì con il danno che non sarà possibile rifiatare nemmeno un minuto nel corso del prossimo mese. 

    Altre Notizie