Calciomercato.com

  • Zarate: 'Inter-Lazio 2010? Se la Roma avesse vinto lo scudetto saremmo morti. I tifosi ci dissero di perdere'

    Zarate: 'Inter-Lazio 2010? Se la Roma avesse vinto lo scudetto saremmo morti. I tifosi ci dissero di perdere'

    Intervistato in Argentina da Espn, l'ex attaccante di Inter e Lazio, Mauro Zarate, è tornato a parlare del famoso Lazio-Inter del 2010 in cui i tifosi biancocelesti esposero il noto striscione "Oh nooo" al primo gol nerazzurro. In ballo c'era lo scudetto fra Inter e i rivali della roma e il clima non fu dei più sereni. Queste le parole riportata da Olé'.

    LAZIO-INTER - "È stato bello che il River sia andato per vincere sul campo del Racing. Sono rimasto sorpreso. A me è successo alla Lazio, con la Roma che poteva vincere il campionato e noi che giocavamo contro l'Inter che lottava per il titolo. C'era un po' di tensione tra i ragazzi, io entravo in area e non sapevo cosa fare per far sì che Samuel mi togliesse il pallone o che arrivasse Lucio. Non è stato facile".

    TIFO CONTRO - "A Kolarov, che è serbo, non gli importava nulla, quindi correva come un toro e attaccava. Il pubblico ce l'aveva con lui, gli lanciava i popcorn e hanno anche litigato, una follia. I tifosi allo stadio ci dicevano: "Ragazzi, state fermi". Eravamo tranquilli, perché la prima volta che siamo stati fermi abbiamo subito preso un gol e i tifosi hanno esposto uno striscione: "Oh nooo"".

    SAREMMO MORTI - "Cosa sarebbe successo se avesse vinto lo scudetto la Roma? Saremmo morti".

    Altre Notizie