Calciomercato.com

  • Abatantuono: 'Ibra testa di cavolo, al Milan serve un altro asso. Non siamo l'Inter'

    Abatantuono: 'Ibra testa di cavolo, al Milan serve un altro asso. Non siamo l'Inter'

    Abatantuono: 'Ibra testa di cavolo, serve un altro asso al Milan'

    L'attore Diego Abatantuono, tifoso del Milan, ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Nel derby contro l'Inter in Coppa Italia ci mancavano sei titolari, poi per colpa di quella testa di cavolo di Ibra siamo rimasti in inferiorità numerica. A quel punto, è normale che come coprivi il campo prima, poi non è stato più possibile. Anche in quell’occasione Pioli è stato bravo negli innesti, ma c’è da dire una cosa ben chiara: noi non siamo l’Inter, non abbiamo il loro organico e la nostra panchina è troppo corta, mentre Conte ha a disposizione un gruppo da paura". 

    "A gennaio sono arrivati Tomori, Mandzukic e Meite? Sì, d’accordo, ci saremo anche rafforzati in alcuni reparti, però ciò che intendo io, quando si parla di rafforzare una squadra, mi riferisco all’acquisto di grandi nomi, giocatori eccellenti, a cui tutte le squadre fanno il filo. Con tutto il rispetto per i nostri nuovi giocatori si intende, però al Milan, manca ancora una presenza predominante". 

    "Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti che ci siano nel panorama calcistico. Su questo non ho dubbi. Però fino ad ora, per un motivo o l’altro, non ha giocato sempre, e anche quando lui non c’era, il Milan comunque ha disputato buone gare e anche vinto. Insomma, ciò che intendo, è che se la società acquistasse un altro fuoriclasse, allora potremo pensare, concretamente in grande". 

    "Credo allo scudetto? Porsi degli obiettivi importanti, serve ad avvicinarti a questi, però ripeto, dietro a noi abbiamo squadre troppo brave, che possono farci lo sgambetto in ogni secondo. Certo, noi cercheremo di raggiungere il massimo, anche se, in questa corsa, vedo favorita l’Atalanta di Gasperini". 

    Altre Notizie