Calciomercato.com

  • Ag. Lautaro: 'Felicissimo all'Inter. Rinnovo? Stiamo lavorando'

    Ag. Lautaro: 'Felicissimo all'Inter. Rinnovo? Stiamo lavorando'

    • Redazione CM
    La festa per il 20esimo Scudetto dell'Inter ha colorato la domenica milanese, ma dopo i festeggiamenti si torna a pensare al futuro.

    Le prime mosse di mercato sono già all'orizzonte, gli arrivi a parametro zero di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, ma nei pensieri dei tifosi nerazzurri ci sono anche i rinnovi: quelli di Simone Inzaghi, Nicolò Barella e Denzel Dumfries, ma soprattutto quello di Lautaro Martinez.

    LAUTARO AI TIFOSI: 'VI AMO, GODETEVI QUESTO SCUDETTO'

    PARLA L'AGENTE - L'agente dell'attaccante argentino, Alejandro Camano, ha parlato a FcInter1908.it, ribadendo che il Toro a Milano sta davvero bene: "Lautaro è felicissimo all'Inter! Questo è il momento di godersi la gioia di essere campione con la sua gente. E' arrivato un grande traguardo con il lavoro suo e dei suoi compagni, ma anche dello staff tecnico e dei dirigenti".

    Il tema caldo però ovviamente è il rinnovo: a che punto sono i lavori? Camano non si sbottona: "E' anche il momento di accelerare sul rinnovo? Lui ha ancora due anni di contratto. Per il futuro stiamo lavorando".

    Nessuna indicazione neanche sulle tempistiche dei nuovi incontri, comunque previsti a breve: "Se sarò presto a Milano? L'Italia è la mia seconda terra".

    LA SITUAZIONE - Il contratto che lega Lautaro Martinez all'Inter scadrà il 30 giugno 2026 e la trattativa tra la società e i nerazzurri è po' più indietro rispetto alle altre. Manca un accordo sulle cifre, la richiesta dell'entourage del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro annui. Servirà un sacrificio, ma permane fiducia all'interno della società.

    INTER, L'AGENDA DEI RINNOVI

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    NINO
    NINO

    É passato un anno da quando sto tizio ha pronunciato questa frase per la prima volta………!!!!!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie