Calciomercato.com

  • Ag. Simplicio:| 'La Roma non lo manda via'

    Ag. Simplicio:| 'La Roma non lo manda via'

    Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e la Roma deve ancora lavorare in uscita. Uno dei nomi che sembrano destinati a lasciare la capitale è quello di Fabio Simplicio e così la redazione di Romanews.eu è entrata in contatto con il suo procuratore Gilmar Rinaldi. Ecco le sue dichiarazioni:

    Mancano poche ore alla fine del mercato: si è parlato di un interessamento del Milan per Simplicio e di un suo inserimento in una trattativa tra Roma e Lione. Ad oggi quale è la sua situazione?
    Noi siamo contenti anche per l’interessamento di quste squadre, ma penso che rimanga alla Roma. Sappiamo di questo interessamento, ma non abbiamo parlato con nessuna squadra ufficialmente.


    Qualora la Roma vi presentasse delle offerte, magari quelle dei due club di cui sopra?
    Bisogna sempre studiare la singola situazione, non posso parlare di ipotesi. Ad oggi nessuno ha parlato con noi.

    Se vi venisse presentato un progetto convincente, oggi ci sarebbero i tempi tecnici per una cessione di Simplicio?
    I tempi tecnici mi sembra ci siano il problema veramente è avere un posto ed un accordo, ma non mi pare che la Roma voglia mandarlo via. Lui si trova bene, ha anche giocato da titolare.

    Simplicio si troverebbe bene anche se dovessero arrivare uno o due nuovi centrocampisti?
    Si lui è tranquillo: sa che se si può allenare e farsi vedere. E’ tranquillo sa trovare il suo spazio rispettando quello degli altri.


    Altre Notizie