Calciomercato.com

  • Ag. Zaza: 'Obbligo riscatto dalla Juve dopo 10 presenze. Gli manca l'Italia'

    Ag. Zaza: 'Obbligo riscatto dalla Juve dopo 10 presenze. Gli manca l'Italia'

    (ENGLISH VERSION)

    Antonio Zaza, padre e agente di Simone, ha fatto chiarezza sui particolari del suo contratto con il West Ham, parlando anche della situazione rispetto alla Juventus. L'inizio in Premier non è stato dei migliori, con 4 presenze e zero reti; ecco le parole dell'agente a TuttoJuve: "Sicuramente ha bisogno di ambientarsi, ha cambiato totalmente modo di giocare. Non so che dire, lui sta bene, bisogna attendere. L'importante è che la butti dentro una volta, dopodiché Simone si sblocca, ne sono convinto".

    SULLA SQUADRA - "Non ci sono altri problemi, nè con la squadra, nè con la società, sta benissimo. E' felice di essere lì. Ripeto, hanno un altro modo di giocare, non è facile ambientarsi".

    SULL'OBBLIGO DI RISCATTO - "L'obbligo di riscatto è fissato a 10 presenze. Simone deve ancora ambientarsi più che altro tatticamente, perchè alla Juve era abituato in un certo modo, i movimenti sono diversi, quindi deve riuscire a capire quanto prima come muoversi".

    SULL'ITALIA - "Più che Torino, gli manca forse l'Italia. Però, ripeto, sta benissimo, sia ben chiaro. E' solo un mese e mezzo che è lì, è la prima volta che esce dall'Italia. Lui comunque è sereno, è molto sereno, questo te lo posso garantire".
     

    Altre Notizie