Calciomercato.com

  • Albinoleffe-Samp:| Le voci dallo spogliatoio

    Albinoleffe-Samp:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    La Sampdoria vola al 'Comunale' di Bergamo e supera per 3-0 l'AlbinoLeffe. I seriani partono forte (alla mezz'ora rete di Foglio annullata per fuorigioco) ma a passare è sono i blucerchiati con Foggia che alla mezz'ora insacca con una splendida punizione da limite. Passano sei minuti della ripresa e arriva il raddoppio: Padalino si beve la difesa celeste e serve un assist al bacio a Bertani che da due passi insacca. Foglio si vede annullare un altro gol per fuorigioco e poco dopo (12') Bertani si procura un rigore che Maccarone  trasforma spiazzando Tomasig . L'AlbinoLeffe non molla e si getta in cerca almeno della rete della bandiera. Rete che arriva al 34': palo su calcio piazzato di Laner, sul pallone di avventa Cisse che insacca. Nel finale si registra un rigore sbagliato da Piovaccari (fallo di Tomasig sullo stesso attaccante). Per l'AlbinoLeffe la quarta rete sarebbe stata una punizione eccessiva.

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell'AlbinoLeffe, Rocco D'Aiello: 'C'è tanto rammarico per come è andata oggi perchè abbiamo fatto una grande partita, mettendo in campo la determinazione e il carattere necessario. Purtroppo gli episodi sono stati favorevoli alla Sampdoria. Credo che l'arbitro sui due gol che ci ha annullato abbia sbagliato a fidarsi del suo assistente. Comunque non voglio commentare questi episodi. Ora il morale è un po' basso ma dobbiamo rialzare subito la testa e pensare subito alla gara di sabato con il Pescara'.

    SAMPDORIA

    Il centrocampista della Sampdoria, Pasquale Foggia: 'Sono molto contento per avere trovato il primo gol con questa maglia, ma soprattutto per il risultato. Calarsi nella realtà del campionato non è facile perchè in serie B c'è molta fisicità, conta correre più dei tuoi avversari, ma sono convinto che con la qualità di cui disponiamo possiamo giocare con l'obbiettivo di vincere tutte le partite. Dispiace per il rigore sbagliato da Piovaccari: quello è il suo modo di calciare e purtroppo ha sbagliato. Speriamo che torni presto a segnare'.

    Altre Notizie