Calciomercato.com

  • Atalanta, che guaio: si ferma pure Koopmeiners. Le ultime dall'Olanda

    Atalanta, che guaio: si ferma pure Koopmeiners. Le ultime dall'Olanda

    Dopo Stefan de Vrij, che ha già fatto rientro a Milano per un problema muscolare che gli impedirà di partecipare sicuramente alla sfida tra Inter ed Empoli di lunedì 1° aprile, l’Olanda perde per infortunio anche Teun Koopmeiners. La federcalcio oranje ha infatti diffuso una nota in merito alle condizioni del calciatore dell’Atalanta: "Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero”.

    ATALANTA, SI FERMA PURE DE KETELAERE

    TEMPO DI ESAMI - Dall’Atalanta non sono ancora arrivate comunicazioni in merito al tipo di problema accusato dal centrocampista classe ‘98, che verosimilmente riceverà l’autorizzazione per fare rientro a Bergamo e mettersi a disposizione dello staff medico del club nerazzurro per fare una prima approfondita valutazione sulle sue condizioni fisiche. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo sabato, alle 12.30, contro il Napoli nell’anticipo di lusso della trentesima giornata di Serie A. Una data piuttosto ravvicinata e che alimenta qualche dubbio sulla presenza in campo di Koopmeiners.

    JUVE, LA STRATEGIA PER KOOPMEINERS

    LE GARE A RISCHIO - In attesa che il giocatore si sottoponga alle visite di rito, è ovviamente impossibile stabilire tempi di recupero precisi. Dopo la trasferta del “Maradona”, l’Atalanta tornerà subito in campo - mercoledì 3 aprile, per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina e nel week-end successivo sarà il turno dell’impegno, sempre fuori casa, a Cagliari, prima del quarto di finale di andata di Europa League contro il Liverpool. In questa stagione Teun Koopmeiners ha disputato complessivamente 34 partite con un bottino di 12 reti.
     

    Altre Notizie