Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Milan, Theo Hernandez centrale e idea Bonfanti per Gasp: probabili formazioni e dove vederla

    Atalanta-Milan, Theo Hernandez centrale e idea Bonfanti per Gasp: probabili formazioni e dove vederla

    • Redazione CM
    Il big match della domenica di Serie A è la sfida tra Atalanta e Milan. La partita è in programma alle 18, visibile in tv e in streaming su Dazn. I nerazzurri cercano la svolta dopo tre sconfitte nelle ultime due partite di campionato, tre nelle ultime quattro; arriva dallo 0-3 col Torino e cerca la vittoria per provare ad agganciare la zona Europa. La squadra di Pioli ha vinto le ultime due partite in campionato contro Fiorentina e Frosinone, nel mezzo il ko in Champions contro il Borussia Dortmund. 

    MILAN, RIECCO DE KETELAERE: UN DOPPIO RISCATTO DA CONQUISTARSI

    ATALANTA, LE ULTIME - Nei nerazzurri indisponibile Toloi, al centro della difesa a quattro dovrebbero esserci Scalvini e Djimsiti con Zappacosta - favorito su Holm - e Ruggeri sulle fasce. Bonfanti scalpita per un posto da titolare ma al momento Pasalic è favorito per il ruolo di mezz'ala con Ederson e de Roon. Koopmeiners qualche metro pià avanti insieme a Lookman e uno tra De Ketelaere e Muriel.

    CM SCOMMESSE: SPETTACOLO TRA ATALANTA E MILAN

    MILAN, LE ULTIME - Nel Milan un solo dubbio per Pioli: è corsa a tre a centrocampo tra Musah, Adli e Krunic con il primo favorito sugli altri. In difesa Theo Hernandez confermato centrale insieme a Tomori, con Florenzi a sinistra. Semaforo verde per Chukwueze sulla trequarti insieme a Loftus-Cheek e Pulisic. In settimana Pioli aveva provato anche Romero largo a destra ma l'argentino va verso la panchina. Al centro dell'attacco torna Olivier Giroud dopo i due turni di squalifica.

    MILAN, LEAO NON CONVOCATO PER L'ATALANTA

    Probabili formazioni

    Atalanta (4-3-2-1)
    : Musso; Zappacosta, Scalvini, Djimsiti, Ruggeri; Ederson, de Roon, Pasalic; Koopmeiners, de Ketelaere; Lookman. All.: Gasperini.
    Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. All.: Pioli.

    Altre Notizie